MadRunner
Partecipiamo come Charity partner alla grande manifestazione della Milano Marathon.
CI SONO MOLTI MODI PER AIUTARCI IN QUESTA IMPRESA!!
IL PRIMO: CORRI CON NOI!!!
I nostri MADrunner non sono semplici partecipanti o semplici staffettisti che amano correre. Corri con noi perché il disagio mentale non sia uno stigma o qualcosa di vergognarci, ma una malattia che si può curare. Corri con noi per raccogliere i fondi che ci servono per continuare a lavorare per i pazienti e le loro famiglie. Corri con noi perché ti divertirai un sacco!
1. DIVENTA UN MADRUNNER:
Scegli Fondazione Lighea Onlus tra le ONP che aderiscono al Charity Program o corri con noi agli altri eventi podistici. Passa una giornata di sport e solidarietà. Ogni anno scegliamo un progetto innovativo da sostenere. Scopri quello di quest’anno!
2. DIVENTA NOSTRO FUNDRAISER:
Attiva una raccolta fondi, diventa nostro fundraiser e coinvolgi tutti i tuoi amici e le tue cerchie. Puoi condividere direttamente sui canali social a cui sei iscritto. In palio un fantastico premio per il nostro fundraiser più attivo!
SE LAVORI IN UN’AZIENDA LE POSSIBILITA’ AUMENTANO!!! Con le aziende è possibile pensare a tante soluzioni che coinvolgano direttamente i dipendenti (runner e non) fin da subito, stimolando la competizione positiva per raggiungere il traguardo!
Le modalità di raccolta possono essere diverse e personalizzate:
- gare di solidarietà con premio finale;
- cene in cui le persone si impegnano a raccogliere una parte dei proventi;
- un impegno economico a fronte dei chilometri che si riesce effettivamente a percorrere;
- proporre alla direzione dell’azienda di regalare ai dipendenti il pettorale a favore di una raccolta fondi online, con un tetto minimo di raccolta;
Un MADrunner parla di follia e non ha timore di farlo.
Un MADrunner corre più forte delle sue paure.
Se incontri un MADrunner non farlo correre da solo.